top of page

Team Kessel Classic e Be Traced insieme al Rallye Monte-Carlo Historique




Brescia, 01 febbraio 2024 – I piloti del Team Kessel Classic sono pronti a sfidare il Rallye Monte-Carlo Historique e come nelle 3 passate edizioni, Be Traced li supporterà lungo il percorso.

Il Rallye Monte-Carlo Historique 2024 partirà da cinque sedi diverse: Milano, Glasgow, Bad-Hombourg e Reims. Un totale di 340 equipaggi, tra cui quelli del Team Kessel Classic, inizieranno la loro avventura alla volta di Montecarlo.


La partenza ufficiale della versione storica del rally, riservata alle vetture che hanno preso parte almeno una volta al Rallye Montecarlo tra il 1911 e il 1983, avverrà sabato 02 febbraio alle ore 07.00.


Be Traced conferma la sua partnership con il Team Kessel Classic, fornendo supporto tecnologico lungo le 5 tappe previste, che si concluderanno nella notte tra martedì 06 febbraio e mercoledì 07 febbraio.


Ogni vettura, compresi i veicoli dell'assistenza, sarà dotata di un localizzatore GPS, consentendo al team di monitorare in tempo reale la posizione, la direzione e la velocità di ciascun membro, grazie anche agli account con accesso dedicato. Inoltre, il pulsante SOS integrato ai dispositivi garantirà un pronto intervento in caso di necessità, assicurando maggiore sicurezza ai partecipanti.


Per gli appassionati, sarà possibile seguire LIVE i piloti del Team Kessel Classic attraverso la piattaforma pubblica di Be Traced all'indirizzo: https://live.betraced.it/.

 


Per ulteriori dettagli:

Be Traced: www.betraced.it

Team Kessel Classic: www.kessel.ch




Be Traced è la piattaforma tecnologica innovativa dedicata alle corse automobilistiche e motociclistiche su strada, offrendo monitoraggio in tempo reale, telemetria e cronometraggio.

 

Il Team Kessel Classic è una squadra specializzata in vetture d'epoca, impegnata in gare prestigiose con auto storiche preparate dal reparto Classic e assistite dal team Racing di Kessel.

 

Il Rallye Monte-Carlo Historique è una competizione unica riservata alle auto storiche che hanno partecipato ai Rallyes Automobiles Monte Carlo tra il 1911 e il 1980, con tappe che comprendono un percorso di avvicinamento e gare di regolarità.

67 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page