top of page

La soluzione Be Traced torna anche quest’anno negli Stati Uniti per il 1000 Miglia Warm Up USA


Be Traced supporterà anche quest’anno il Warm Up USA, l’evento oltreoceano targato 1000 Miglia


Brescia 1 novembre 2023 – Nelle strade della splendida cittadina di Middleburg ha preso il via la quarta edizione del Warm Up USA, l’evento realizzato da 1000 Miglia Srl e dedicato all’allenamento; un evento estremamente esclusivo, riservato solo a pochi equipaggi, per poter apprendere appieno i segreti e le tecniche delle gare di regolarità.


Ieri l’attività è iniziata con gli accrediti degli equipaggi. Oggi la giornata sarà dedicata all’allenamento teorico e pratico per la regolarità che avrà luogo al circuito di Summit Point. La gara entrerà nel vivo domani con il via della prima tappa che prevede la partenza alle ore 10.00 da Middleburg con pausa pranzo a Barbousville Vineyard, il rientro è previsto alle ore 17.30 a Middleburg.

La seconda tappa avrà il via venerdì 3 novembre sempre da Middleburg in direzione del Beverly Equestrian, seguirà poi lo spostamento verso il Salamander Resort & SPA per la sosta pranzo. A seguire avrà luogo il Trofeo Middleburg.

L' ultima tappa scatterà sabato 4 novembre, con partenza da Middleburg e arrivo all’ambasciata d’Italia di Washington D.C., alla fine della giornata gli equipaggi arriveranno a Middleburg.


Due le classi di veicoli ammesse all’evento: 1000 Miglia Era Car Class che include le vetture in possesso dei requisiti per iscriversi alla 1000 Miglia, prodotte dal 1927 al 1957, ed altri esemplari di particolare rilevanza appartenenti allo stesso periodo e Post 1000 Miglia Era Car Class di cui fanno parte le vetture Sport, Gran Turismo e supercar prodotte dal 1958 ad oggi.


Tutte le vetture coinvolte nell’evento saranno equipaggiate con i dispositivi ad altissima precisione di Be Traced, partner tecnologico dell’evento. La soluzione tecnologica Be Traced assicurerà controllo totale sulla gara in corso grazie non solo ai dispositivi che raccolgono dati ogni secondo, ma anche alla piattaforma Be Traced, che mostra tutte le informazioni provenienti dai dispositivi stessi. Sarò così possibile monitorare costantemente lungo le oltre 500 miglia di percorso tutti i concorrenti e i membri dello staff.


Per non perdervi questo spettacolare evento seguite la diretta live sulla nostra piattaforma pubblica! La piattaforma è compatibile con qualsiasi Smartphone, Tablet o Pc e vi permetterà di vivere un’esperienza innovativa ed immersiva senza precedenti.



1000 Miglia Warm Up

Nel 2018, 1000 Miglia ha organizzato il primo Warm Up all’estero: un format ideato per preparare al meglio gli equipaggi stranieri ad affrontare la parte sportiva della Corsa che si svolge in Italia.

Giornate di training, prove e una gara conclusiva in perfetto stile 1000 Miglia. Eventi riservati a un numero ristretto di partecipanti, dove poter apprendere e approfondire i segreti delle gare di regolarità, in contesti straordinari e con servizi esclusivi.


Be Traced è l'innovativa piattaforma tecnologica dedicata a tutte le corse automobilistiche e motociclistiche su strada. È una soluzione evoluta e flessibile dotata di tutti gli strumenti per il monitoraggio in tempo reale della gara e dei concorrenti, oltre alla telemetria e al cronometraggio.

27 visualizzazioni0 commenti

תגובות


bottom of page