top of page

La Soluzione Be Traced scala i Monti Savonesi




La quinta edizione del Rally dei Monti Savonesi sarà equipaggiata dalla soluzione tecnologica Be Traced


Brescia 4 novembre 2023 – Be Traced fornirà la sua Soluzione tecnologica per la quinta edizione del Rally dei Monti Savonesi. L’evento organizzato da Sportinfinity è composto da due competizioni: il rally storico e la regolarità. L’evento prenderà il via il 4 e il 5 novembre ad Albenga, nella provincia di Savona.


L’evento inizierà con le verifiche sportive e tecniche ante gara che si svolgeranno sabato. La prima tappa scatterà alle ore 16, segnando l'inizio di un'avventura che attraverserà paesaggi mozzafiato e colline pittoresche. Ogni curva e ogni rettilineo saranno una sfida, un'opportunità per dimostrare l'abilità e la precisione dei partecipanti, che verranno messe alla prova nelle due prove di media serali della prima giornata di gara.


Il giorno successivo dopo la partenza da Albenga, altre 6 prove di media attendono gli equipaggi. I piloti transiteranno per Castelvecchio di Rocca Barbena, Calizzano e altre località simbolo dei monti Liguri. L’arrivo è previsto domenica intorno alle ore 16 ad Albenga.

La gara non sarà una sfida soltanto per i piloti, ma anche per gli organizzatori. La sicurezza è fondamentale e quest'anno Be Traced assisterà l’evento con la sua Soluzione tecnologica. Grazie alla tecnologia avanzata messa in campo, ogni veicolo sarà equipaggiato con dispositivi che non solo tracciano la posizione e la velocità, ma offrono anche la possibilità di segnalare una situazione d’emergenza attraverso i tasti SOS presenti sui dispositivi. Inoltre, grazie alla soluzione Be Traced sarà possibile cronometrare i concorrenti durante le prove di media. Tutti i dati saranno poi elaborati da Ficr, la Federazione Italiana dei Cronometristi, nostro partner strategico, che elaborerà infine le classifiche della competizione.


Lavoreremo a fianco degli organizzatori durante l'intera competizione, assicurando che ogni momento del Gran Premio Monti Savonesi 2023 sia vissuto con sicurezza e precisione. Siamo felici di essere parte di questa avventura e di contribuire al suo successo.






Be Traced è l'innovativa piattaforma tecnologica dedicata a tutte le corse automobilistiche e motociclistiche su strada. È una soluzione evoluta e flessibile dotata di tutti gli strumenti per il monitoraggio in tempo reale della gara e dei concorrenti, oltre alla telemetria e al cronometraggio.



103 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page