top of page

Baia delle Ninfe sceglie Be Traced per la sua XX edizione

Brescia, 16 settembre 2025 – Confermata ufficialmente la collaborazione con Baia delle Ninfe, una competizione di regolarità per auto storiche che questo weekend, fra il 20 e il 21 settembre, ci riporterà in Sardegna al fianco dei concorrenti e della Direzione Gara con le nostre soluzioni di tracciamento.


ree

Baia delle Ninfe


Baia delle Ninfe giunge alla sua ventesima edizione, valida per il Campionato Italiano Regolarità CIREAS di ACI Sport. Organizzata dall’Automobile Club di Sassari, la manifestazione prenderà il via il 20 settembre dalle strade di Alghero.


Il percorso prevede 315 km totali, suddivisi in due tappe con 68 prove cronometrate. Presente anche una Prova Spettacolo su tre pressostati, grande tradizione della Baia delle Ninfe, in programma per le 19:45 di sabato sera, dopo aver attraversato il nord-ovest della Sardegna affrontando le prime prove cronometrate attraverso le strade panoramiche e i paesaggi suggestivi sardi, motivo di grande orgoglio per la Regione.


Domenica si comincia di buon mattino, con il primo tratto che condurrà i partecipanti fino alla spiaggia della Pelosa. A seguire, si farà ritorno all’Hotel Corte Rosada di Alghero per la cerimonia di premiazione, affrontando le ultime prove.


La collaborazione con Be Traced


Per l’edizione 2025, Be Traced è partner ufficiale della XX Baia delle Ninfe, garantendo sicurezza e tracciamento grazie all’App Be Traced, che, connettendosi alla Piattaforma WEB, permetterà alla Direzione Gara di monitorare in tempo reale ciascun partecipante sul percorso.


L’App Be Traced è disponibile gratuitamente sugli store ufficiali (Android e iOS); dopo aver effettuato il download sul proprio smartphone, ciascun partecipante potrà inserire il proprio codice univoco, fornito dagli organizzatori stessi, in fase di log-in. Da questo momento in poi, l’App inizierà a funzionare automaticamente, tracciando ciascun equipaggio sul percorso e fornendo alla Direzione Gara una visualizzazione su mappa completa in tempo reale.


Questa collaborazione ci riporta presso le splendide coste del nord della Sardegna, questa volta al supporto della regolarità. Per noi è sempre motivo di grande orgoglio avere l’opportunità di supportare nuovi eventi, fornendo le nostre soluzioni di tracciamento GPS e i nostri servizi di gara al supporto di coloro che ogni weekend permettono agli appassionati come noi di vivere appieno il Motorsport.


Enjoy the Race!


Ufficio stampa

Camilla Quarantini

tel: +39 030 2053201


Ulteriori informazioni


Be Traced è l'innovativa piattaforma tecnologica dedicata a tutte le corse automobilistiche e motociclistiche su strada. È una soluzione evoluta e flessibile dotata di tutti gli strumenti per il monitoraggio in tempo reale della gara e dei concorrenti, oltre alla telemetria e al cronometraggio.


Baia delle Ninfe è una manifestazione per appassionai di motori, valida per il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche che unisce la sfida delle Prove Cronometrate alla bellezza unica dei paesaggi del nord-ovest della Sardegna.

 
 
 

Commenti


Be Traced logo

© 2021  Realizzato da Be Traced - Tutti i diritti sono riservati

Certificazione ISO 9001
  • LinkedIn - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
bottom of page