top of page

Quattro anni alla Modena Cento Ore: nel 2025 si celebra il suo 25° anniversario.

Brescia, 2 ottobre 2025 – Nel 2025 si rinnova, per il quarto anno consecutivo, la partnership con Canossa Events in occasione della Modena Cento Ore. Questa sarà un’edizione particolare, in quanto è il 25° anniversario della manifestazione.


ree

Il programma


Per celebrare i suoi 25 anni, questa edizione della Modena Cento Ore sarà epica: cinque giornate di gara, cinque circuiti che hanno fatto la storia del Motorsport. In partenza da Roma, è previsto un percorso che come sempre si concluderà a Modena, capitale della Motor Valley italiana.


Si parte lunedì da Roma, in direzione Autodromo di Valleunga con arrivo ad Assisi. Martedì, ci si sposta da Assisi all’Autodromo di Magione, con arrivo a Firenze. Mercoledì si parte da Firenze e, ovviamente, si fa tappa al Mugello prima di concludere la giornata a Cervia; Giovedì, dopo le due prove speciali giornaliere, si fa tappa a Misano e si torna a Cervia, mentre venerdì, ultima giornata di gara, è il turno dell’Autodromo di Imola Enzo e Dino Ferrari


Le prove speciali saranno in totale 10, due per giornata, da sommarsi ai turni in pista previsti dal programma che saranno certamente il momento clou di ciascuna tappa. È bene ricordare che la Modena Cento Ore è una sorta di “doppio evento”, in quanto comprende sia gare di velocità, sia gare di regolarità in pista e su strade panoramiche chiuse al traffico.


A completare l’atmosfera unica della Modena Cento Ore si aggiungono serate di gala, sfilate nei borghi più belli sul percorso, panorami indimenticabili e ovviamente la possibilità di vedere da vicino veicoli unici e pregni di storia.


Be Traced al monitoraggio


La collaborazione con Canossa Events, in occasione della Modena Cento Ore, ha inizio nell’ormai “lontano” 2022. Da allora, si sono susseguite quattro edizioni di partnership ininterrotta. Non si parla solo di un evento dedicato alla vera passione per i motori, con Be Traced si tratta anche di sicurezza e monitoraggio costante per tutti i partecipanti iscritti: un servizio unico, che ogni anno rende la nostra collaborazione più solida.


Come per le edizioni precedenti, anche quest’anno sarà disponibile la Piattaforma Pubblica: una soluzione di monitoraggio gratuita dedicata agli appassionati. Fruibile da qualsiasi dispositivo, PC, smartphone o tablet grazie ad un link pubblico e condivisibile, la piattaforma offre la possibilità di monitorare i partecipanti sul percorso, in tempo reale. Per accedere non è necessaria alcuna registrazione, basta accedere al link: https://live.betraced.it


Enjoy the Race!


Ufficio stampa

Camilla Quarantini

tel: +39 030 2053201


Ulteriori informazioni


Be Traced è l'innovativa piattaforma tecnologica dedicata a tutte le corse automobilistiche e motociclistiche su strada. È una soluzione evoluta e flessibile dotata di tutti gli strumenti per il monitoraggio in tempo reale della gara e dei concorrenti, oltre alla telemetria e al cronometraggio.


 
 
 
Be Traced logo

© 2021  Realizzato da Be Traced - Tutti i diritti sono riservati

Certificazione ISO 9001
  • LinkedIn - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
bottom of page