top of page

I piloti del Team Kessel Classic tornano in pista con Be Traced al Rallye Monte-Carlo Historique


Be Traced affiancherà anche quest’anno la squadra Kessel garantendo sicurezza e coordinamento tra gli equipaggi


Brescia, 26 gennaio 2023 – Sono 5 le sedi di partenza di tappa scelte per l’edizione 2023 del Rally MonteCarlo Historique: Torino, Oslo, Londra, Bad-Hambourg e Reims. 340 il numero totale di equipaggi previsti al via, 130 dei quali partiranno questa sera alle 19.00 da Torino direzione Montecarlo, tra cui anche i piloti del Team Kessel Classic.


Sabato 28 gennaio alle ore 07.00 scatta la partenza ufficiale della versione storica del rally più antico del mondo, riservata alle vetture che hanno partecipato almeno una volta al Rally Montecarlo tra il 1911 e il 1983.


Dopo il successo delle scorse edizioni, quelle del 2019, 2020 e 2022, si rinnova la collaborazione tra il team Kessel e Be Traced che supporterà la squadra con le sue tecnologie lungo le 5 tappe previste che termineranno nella notte tra martedì 31 gennaio e mercoledì 1° febbraio.


Dotando ogni vettura, inclusi i veicoli dell’assistenza, del localizzatore gps, ogni membro del team sarà localizzato in tempo reale e potrà accedere alla piattaforma di monitoraggio tramite il proprio account dedicato per consultare informazioni relative allo stato di avanzamento come la posizione, la direzione e la velocità.


Grazie al pulsante SOS integrato ai dispositivi, inoltre, qualsiasi richiesta di assistenza potrà essere gestita nell’immediato garantendo una maggiore sicurezza ai concorrenti.


Per i fans e gli appassionati sarà disponibile come di consueto la piattaforma pubblica grazie alla quale sarà possibile seguire LIVE i piloti del Team Kessel Classic durante la loro avventura alla 25^ edizione del Rally Monte-Carlo Historique, non perdetevelo!




Be Traced è l'innovativa piattaforma tecnologica dedicata a tutte le corse automobilistiche e motociclistiche su strada. È una soluzione evoluta e flessibile dotata di tutti gli strumenti per il monitoraggio in tempo reale della gara e dei concorrenti, oltre alla telemetria e al cronometraggio.


Team Kessel Classic è un squadra di vetture d’epoca nata per riportare alle gare prestigiose auto storiche preparate dal reparto Classic e poi assistite dal team Racing di Kessel.


Rally Storico di Montecarlo è una competizione riservata alle auto storiche che hanno partecipato ai Rallyes Automobiles Monte Carlo tra il 1911 e il 1980. Si articola in più tappe lungo un percorso di avvicinamento e gare di regolarità.

50 visualizzazioni0 commenti

Commenti


bottom of page